E’ ancora tempo di miracoli

La Bibbia è il libro di Dio, in essa è contenuto il racconto di numerosissimi miracoli, “il miracoloso” ha sempre accompagnato il cammino del popolo di Dio. Il popolo d’Israele ha passato il Mar Rosso per l’asciutto, ha mangiato per quarant’anni “la manna” nel deserto, è stato protetto e dissetato da Dio fino al giorno in cui è entrato nella terra promessa.

Nei vangeli è contenuto il resoconto di trentacinque miracoli compiuti da Gesù durante la sua vita terrena, essi sono solo alcuni di quelli che il Salvatore ha compiuto, e sono stati tramandati all’umanità nelle Scritture perché particolarmente utili alla nostra salvezza. Molti cristiani hanno realizzato l’intervento miracoloso di Dio nella vita in risposta alla loro semplice preghiera, ancora oggi l’invito del Signore è ad accostarci a Lui per permettergli di operare nella nostra vita.

Nel libro dei Salmi Dio stesso fa questo meraviglioso invito all’ uomo dicendo “…invocami nel giorno della distretta; io te ne trarrò fuori e tu mi glorificherai”.

Forse stai vivendo una situazione nella quale non puoi più fare affidamento alle risorse umane, forse ti senti solo nel tuo problema, forse hai smesso di sperare poiché ti sembra impossibile che le cose possano cambiare, fai un ultimo tentativo, rivolgiti con tutto il tuo cuore a Gesù che tanto ti ama e scoprirai per esperienza che “…a Dio ogni cosa è possibile”.

2016-11-10T18:25:59+00:00