Missione ADI di Varallo Pombia

Missione ADI di Varallo Pombia2017-08-21T12:01:05+00:00

A settembre 2015 abbiamo chiesto a Dio di aprirci delle nuove porte per predicare l’Evangelo nei paesi limitrofi e ci siamo sentiti spinti a chiedere un permesso per poter mettere un gazebo tutti i sabati presso il mercato di Varallo Pombia. Con nostra sorpresa, già nelle prime settimane di distribuzione, abbiamo incontrato numerose persone particolarmente interessate, la maggior parte delle quali ci invitava a iniziare delle riunioni alle quali promettevano di partecipare.

Dopo qualche mese, abbiamo iniziato a svolgere un culto privato presso l’abitazione di una delle famiglie residenti nel paese e lì alcune anime nuove hanno partecipato alle riunioni. Il Signore ci parlava costantemente. I continui incoraggiamenti ci hanno spinto a guardarci intorno, senza troppe pretese, per valutare la presenza di un piccolo locale da sistemare per iniziare dei culti aperti al pubblico.

Dio ci ha provveduto anche quello: un locale di due camere, ordinato e misurato sulle dimensioni del gruppo di credenti del luogo.

Sabato 11 giugno 2016, abbiamo potuto dedicare al Signore il nuovo locale di culto con la prima riunione a “porte aperte”.

Per l’occasione, in rappresentanza del Comitato di Zona, abbiamo avuto la visita del fratello Antonino Mortelliti, il quale è stato anche lo strumento per la predicazione della Parola. Il fratello ha mostrato ai presenti, attraverso la lettura di numerosi passi biblici, l’importanza della casa del Signore per la vita del Suo popolo e per la predicazione della Sua Parola.

Vieni a trovarci!

La missione si trova in Via Stazione, 78 a Varallo Pombia (No)

Orari delle riunioni

  • Domenica alle 17:00
  • Martedì alle 20:00
Contatta la Missione di Varallo Pombia